2a Categoria

REAL MOTTOLA: ALTRA PROVA DI FORZA!

28.02.2022 20:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Al "Chiappara" battuto 5 - 1 il New Team Cellamare. In un freddo pomeriggio invernale i ragazzi di Mister Gatti stravincono un'altra partita, mostrando giocate di altissimo livello e dominando per tutti i 90 minuti la squadra ospite, che nulla ha potuto fare contro la macchina da gol locale.

Parte subito forte il Real Mottola: al 9' Rella scheggia una clamorosa traversa e sulla ribattuta Daniele Greco tenta la rete, la quale viene però negata da un'ottimo salvataggio della difesa del Cellamare. Al 13' calcio di punizione per il Cellamare dai 30 metri: Patruno calcia alto non di molto sulla traversa. Al 14' Romanelli sfrutta un errore di Gesuito al limite dell'area di rigore e conclude alla destra del portiere per quella che è la rete dell'1-0. Al 20' occasionissima per Turi con una conclusione fuori di poco dopo un assist di Romanelli. Dopo 1 minuto è lo stesso Romanelli a raddoppiare dopo una stupenda azione costruita dal basso: Turi serve Vincenzo Silvestri che subito lancia sulla fascia Greco il quale serve un cioccolatino in area che Romanelli può solo insaccare alle spalle del portiere. È dunque 2-0 per il Mottola.

Alla mezz'ora altra punizione per il Cellamare, quasi identica alla prima, con una conclusione molto sopra la traversa che non impensierisce Lavarra. Al 32' punizione al limite dell'area affidata a Daniele Greco, il cui tiro viene però ribattuto in corner dalla barriera. Primo tempo dunque che si conclude sul risultato di 2-0 per il Real Mottola.

Seconda frazione di gara che si apre pochi secondi con un palo di Daniele Greco dopo un tiro sbilenco in area che per poco non beffa Girolamo. Dopo un paio di minuti da questa occasione viene annullata la rete a Romanelli per un fallo commesso in precedenza su Gesuito. Al minuto 58 occasione per Turi con un tiro a giro al limite dell'area, spento poco fuori sul palo sinistro del portiere. Al 60' segna Vincenzo Silvestri con una conclusione al volo che dunque chiude il match. Dopo due minuti però arriva anche il gol di Turi che vale il 4-0. Al 67' occasione per Tony De Nicola con un tiro dalla lunga distanza. All'81' accorciano gli ospiti: calcio di punizione dai 25 metri per Patruno che calcia centrale, ma una sfortunata deviazione del portiere D'Elia fa sì che la palla superi la linea di porta e dunque regala il gol della bandiera al Cellamare. Real Mottola che non risparmia il gol subito e all'85' arriva la rete del 5-1 con una bella voleé di destro di Daniele Greco in area.

Al 91' il signor Altomare decreta il termine di una gara molto divertente che ha colorato un grigio pomeriggio invernale

Commenti

CALIA CALA IL POKER: VITTORIA A TRE MASCHERE PER IL PALAGIANO!
Covid: il bollettino della Puglia dell'1 marzo. 4316 casi su 31526 test. 623 nel tarantino