Settori Giovanili

Numeri da capogiro per il IV Torneo Nazionale Mar Jonio

239 squadre ai nastri di partenza dell'evento organizzato da Libera La Mente e FL Tornei, che si disputerà in Basilicata dal 7 al 9 giugno

04.06.2019 22:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Quattro le edizioni, sette le località della Basilicata coinvolte e ben 239 squadre iscritte provenienti da tutto il Sud Italia. Questi i numeri, impressionanti, del Torneo Nazionale Mar Jonio - Trofeo "Yes We Net" 2019, torneo nazionale di calcio giovanile organizzato dalle associazioni Libera La Mente di Mimmo LemmaFL Tornei di Francesco Lemma.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Bernalda, si svolgerà tra il 7 e il 9 giugno a Bernalda, Metaponto, Marina di Pisticci, Scanzano Jonico, Montalbano Jonico, Policoro e Nova Siri e vedrà coinvolte undici diverse categorie, dai "Piccoli Amici" agli "Allievi" per i ragazzi fino al futsal per le atlete.

Il torneo avrà un importante prologo con l'attesissima presentazione di giovedì 6 giugno al PalaCampagna di Bernalda, quando, presentati da Mauro Pulpito e dalla bellissima Barbara Ovieni, sfileranno tutte le compagini protagoniste. Ospiti della serata il grande ex campione della Nazionale e della Lazio Giuseppe Signori, il bomber dell'Empoli Francesco Caputo e la showgirl Barbara Chiappini.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Olimpia Francavilla: Santoro, 'Contento del campionato che abbiamo fatto'