Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Grimaldi: 'Il Bari? Sono convinto che rispetto all'andata faremo meglio'

28.10.2021 17:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Crescono sempre di più i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle: parola del centrocampista, classe 2007, Vincenzo Grimaldi che traccia un bilancio completo sull’avvio stagionale: “Abbiamo iniziato questa stagione con le giuste basi anche se, effettivamente, ci mancava qualcosa. Grazie allo staff tecnico stiamo crescendo e imparando a giocare a calcio a 11. Dall’esordio all’ultima gara disputata ci sono stati dei netti miglioramenti”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per cercare di crescere sempre di più”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile con compagini ostiche come la Nick Bari, il Bari, il Monopoli, i Diavoli Biancorossi e il Santeramo. Alcune partite potevamo giocarcele meglio come ad esempio quella di domenica in cui non abbiamo mai mollato: si poteva anche vincere”.

LO STAFF E I COMPAGNI: “Grazie allo staff stiamo crescendo: alcuni miei compagni meritano tanto. In questa società mi trovo molto bene”.

GRIMALDI: “Sono un centrocampista e amo giocare anche sull’esterno visto che mi piace correre sulla fascia. Devo crescere nella fase difensiva”.

LA PROSSIMA GARA: “Sfideremo il Bari: all’andata perdemmo con parecchi gol di margine. Sono convinto, che ora, faremo meglio: sarà un match più combattuto rispetto a quello d’andata”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera, Barbagallo: 'Esordio non positivo ma sono convinto che ci rifaremo'
prova