
Polisportiva Sava, si fa sul serio!
In esclusiva a TuttoSportTaranto.com, il diesse Palmieri: "Voglio un progetto calcistico innovativo per far crescere i miei calciatori"
Neanche il tempo di concludere una stagione ricca di soddisfazioni che in casa Polisportiva Sava si pensa a programmare il prossimo campionato. In esclusiva a TuttoSportTaranto.com, il diesse Vincenzo Palmieri ha confermato le indiscrezioni trapelate da giorni: "Ho voglia di realizzare un progetto tecnico di qualità, nuovo ed efficente e che sia in grado di fornire ai nostri tesserati insegnamenti calcistici di ultima generazione e che siano in grado di formare i calciatori del futuro". In fase di programmazione, infatti, la compagine savese sta pensando di ampliare il progetto societario e il primo punto cardine è la partecipazione ai campionati provinciali in classifica, oltre a quelli regionali.
"E' mia intenzione rendere ufficiale il progetto al sindaco Iaia - ha concluso Palmieri - perché si è sempre mostrato disponibile e pronto a sostenerci nella crescita calcistica locale".
Matteo Schinaia
Commenti