Punto/Eccellenza, Gianluca Triuzzi: 'Taranto? Ottimo mercato. Panarelli può dare tanto'
DI ALESSIO PETRALLA
E' tempo di scontri diretti nel campionato d'Eccellenza Pugliese con il Taranto che domenica ospiterà il Brindisi per tentare il sorpasso al secondo posto e con la capolista Bisceglie che andrà nella tana del forte Canosa del tecnico De Candia. A presentare la penultima giornata d'andata, a Tutto Sport Taranto, è l'ex fantasista del Taranto Gianluca Triuzzi: “Molte squadre hanno speso parecchio e se lo hanno fatto è sicuramente perchè vogliono provare a vincere questo campionato. Hanno costruito rose importanti che se la giocheranno fino alla fine”.
IL TARANTO: “L'arrivo di Panarelli può dare tanto. E' un grande lavoratore e ha bisogno di lavorare sul campo. Se lo seguono alla lettera sono convinto che i risultati arriveranno. Per quanto riguarda il mercato dei rossoblù è stato ottimo: conosco Loiodice che è un calciatore che fa la differenza anche in serie D. Domenica scorsa con una gamba ha permesso al Taranto di rimontare con il Taurisano”.
SCONTRI DIRETTI: “Taranto-Brindisi è una partita molto importante: sarà combattuta. Poi, c'è anche la super sfida tra Canosa e Bisceglie: i secondi mi danno l'impressione di essere una squadra continua e conoscendo Di Meo possono fare bene”.
LA CLASSIFICA: “Le prime quattro della classe stanno facendo più o meno lo stesso percorso. Poi le altre faranno un campionato a parte. Sicuramente giocare su quei campi, però, non sarà facile per nessuno”.
PER VINCERE…: “Per vincere l'Eccellenza bisognerà remare tutti quanti nella stessa direzione…”.










Commenti