Woman Grottaglie, Alessandra D'Errico: 'Convinta che le cose andranno sempre meglio'
Una squadra nuova quella della Woman Grottaglie che nei primi due turni di campionato ha perso con Muro Leccese e con il Polimnia mostrando comunque già una discreta crescita. In vista della sfida di coppa di domenica in casa dell’Itria a fare il punto della situazione è la laterale biancoazzurra Alessandra D’Errico: “Quella di domenica è stata una partita molto difficile sotto tutti gli aspetti. La sconfitta ci può stare visto che il gruppo si è formato neanche tre settimane fa: dobbiamo conoscerci meglio. Sicuramente già da domenica prossima le cose andranno meglio”.
IL GOL: “Segnare per questi colori è stata una bellissima sensazione: sono davvero contenta di aver dato una mano con il mio primo goal anche se alla fine non è servito tanto, spero che ce ne saranno tanti altri”.
GLI OBIETTIVI: “Ho voglia di vincere e arrivare in una buona posizione di classifica. Poi voglio divertirmi e giocare con la mia squadra cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati”.
IL GRUPPO: “E’ molto compatto e unito. Ci siamo trovate bene fin dall’inizio: ci divertiamo ma quando c’è da lavorare lo facciamo tutte insieme seriamente”.
L’ITRIA: “E’ un avversario da non sottovalutare: non dobbiamo dare nulla per scontato. So che hanno fatto molti acquisti e quindi ci aspetta una partita molto difficile”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

















Commenti