Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Donato Fantasia: 'Pronti per una nuova grande stagione'

11.09.2022 16:02

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Un campionato di Prima Divisione importante quello che proverà a disputare la Real Volley Conversano. Parola del Presidente Donato Fantasia che fissa gli obiettivi e presenta la prossima stagione…: “Abbiamo allestito una squadra, per la Prima Divisione, che fa ben sperare: le ragazze hanno buone qualità. Alla vigilia, però, non puntiamo alla promozione. Poi tutto può succedere…”.

SQUADRA E STAFF TECNICO: “Le ragazze saranno allenate dai tecnici Gianni Barnaba e Josef Mazzotta che gestiranno anche il settore giovanile dall’U13 in su con al fianco le smart coach Angelica Giannuzzi ed Elena Giannuzzi. La prima squadra è composta al 50% dal nostro vivaio con quattro, cinque elementi dell’U18 e con l’altro 50% da qualche atleta esperta arrivata dai paesi limitrofi”.

IL CAMPIONATO: “Al momento i gironi e i calendari non sono ancora usciti ma il raggruppamento dovrebbe essere composto da una ventina di squadre del barese”.

PREPARAZIONE: “Le ragazze inizieranno a sudare lunedì 12 settembre sotto l’attenta guida tecnica dei coach e del Preparatore Atletico Giuseppe Messa con cui si cercherà di recuperare i giorni persi. Poi, sarà disputata, sicuramente, qualche amichevole fissata in base al livello della preparazione”.

SETTORE GIOVANILE: “Le iscrizioni apriranno ufficialmente lunedì 12 settembre in attesa di iniziare con i vari Open Day che si terranno in questo mese”.

LE DATE: “Il campionato di Prima Divisione alzerà il sipario o nell’ultimo week end di ottobre o in quello della prima settimana di novembre. Stessa data vale per il campionato U16 con quello U14 che inizierà a fine novembre”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia dell'11 settembre. 580 casi su 7389 test. 60 nel tarantino
Taranto-Catanzaro: le formazioni ufficiali, Infantino dal 1'