Le esclusive di Tst

La plurimedagliata campionessa paralimpica Nicole Orlando a TST Web Magazine

Appuntamento da non perdere questa sera alle 20.30. Con la straordinaria atleta, ammirata anche a "Ballando con le stelle", anche l'ex Taranto Robson Machado Toledo, il tecnico Domenico Vitti e la Corim Città di Taranto di coach Liotino

18.02.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Per lo Speciale Opes, il TST Social Contest raddoppia!

 In lizza per la tredicesima tappa ci sono UG Manduria e Martina Academy, in più la novità promossa da Spartanpolis "Vota il tuo mister": in gara otto tra i tecnici più apprezzati del territorio. Bellissimi premi in palio

Appuntamento assolutamente da non perdere quello di questa sera alle ore 20,30 sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto con TST Web Magazine, il contenitore settimanale condotto da Matteo Schinaia e Francesco Lemma.

Super ospite della trasmissione la plurimedagliata campionessa paralimpica Nicole Orlando, che parlerà della sua straordinaria carriera e dei primati mondiali, del suo essere portavoce della bellezza della diversità, del legame speciale con Taranto... e tanto altro ancora.

Prima di lei interverranno Robson Machado Toledo, ex centrocampista del Taranto e Domenico Vitti, tecnico e grande esperto di calcio e futsal. Spazio poi al calcio a 5 femminile, con Vito Liotino, coach della Corim Città di Taranto.

Imperdibile poi lo Speciale Opes con il TST Social Contest che raddoppia. Accanto alla consueta "gara virtuale" tra club, che stasera vedrà in lizza l'UG Manduria e il Martina Academy (che si potranno votare commentando il live facebook con il nome della società) c'è la novità promossa da Spartanpolis "Vota il tuo mister": in lizza otto tra i tecnici più apprezzati del territorio.

Ricchi premi offerti dal brand spartano che sta spopolando presso Ipersport Taranto e online al sito spartanpolis.it: all'allenatore vincitore del contest andrà una bellissima t-shirt, mentre ad un fortunato estratto tra coloro che commenteranno il video con il nome del loro mister, avranno messo il "like" sulla pagina di Tutto Sport Taranto e condiviso la diretta, verrà assegnata una felpa Spartanpolis!

Entrambe le votazioni partono con l'inizio della trasmissione e si concludono alle 19.30 di giovedì 25 febbraio, pertanto si potrà esprimere la propria preferenza anche dopo la fine del programma.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 6 febbraio alle ore 20.30.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova