Taranto F.c. News

Bari: i galletti sudano per preparare la gara di Taranto

14.04.2022 17:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Terzo giorno di allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista dell'ultimo derby pugliese di stagione in programma nel giorno del Sabato Santo, il prossimo 16 aprile, alle ore 17:30, allo stadio 'Erasmo Iacovone' di Taranto contro la formazione guidata da mister Giuseppe Laterza.

In mattinata intanto una delegazione biancorossa ha fatto visita agli ospiti del Villaggio Berukha, centro educativo e riabilitativo cittadino per persone con disabilità, venendone letteralmente travolta dall'affetto e dal calore, tra cori, fotografie e un'entusiasmante sfida ai calci di rigore. 

Nel pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, il lavoro in campo si è articolato in un riscaldamento a secco e mobilità articolare, torelli ed esercitazioni di tecnica individuale e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati. Dopo l'allenamento, una rappresentanza della Prima Squadra, capitanata da mister Mignani, ha portato il suo saluto all'Intesa Calcio, in occasione della festa della scuola calcio ufficiale SSC Bari.

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Commenti

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Cofano: 'I portieri crescono. Ora vinciamo con i Giovanissimi'
Covid: il bollettino nazionale del 14 aprile. 64951 casi su 438375 test