Taranto F.c.

Molfetta, Strambelli a TST: 'La gara con il Taranto si prepara da sola'

22.03.2021 12:32


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Sta trascinando il Molfetta con i suoi gol l’esperto attaccante Nicola Strambelli che, a Tutto Sport Taranto, presenta il recupero di mercoledì in casa del Taranto: “Sto bene e con i miei compagni mi sto trovando alla grande. Il momento è positivo e dobbiamo cercare di continuare così cercando di raggiungere la salvezza quanto prima”.

LA PREPARAZIONE: “La partita con il Taranto si prepara da sola. Andare a giocare in riva allo Ionio, in uno stadio importante, è sempre bello. E’ un recupero che può dire tanto: per noi in chiave salvezza per loro per tentare di continuare a lottare fino alla fine per la vittoria del campionato”.

IL TARANTO: “Domenica hanno pareggiato con il Casarano che è una grande squadra: ci sta. Lottano per salire vista l’importanza della rosa. Proveremo a fare bella figura”.

LE INSIDIE: “Gli ionici vorranno allungare in classifica e venderanno cara la pelle. Ci faremo trovare pronti”.

LA GARA: “Mi aspetto una partita combattuta al cospetto di una formazione che subisce pochi gol. Ce la giocheremo a viso aperto”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto difficile anche per via del Covid e dei rinvii. Ci troviamo a giocare praticamente ogni tre giorni. Non è mai facile neanche con le squadre di bassa classifica”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova