Fratelli d’Italia Taranto in vista del 4 settembre a Bari: «Una grande festa di popolo per celebrare il record del Governo Meloni»
FdI Taranto presenta l'evento di Bari: il 4 settembre festa per il Governo più longevo della storia. Pullman da tutta la provincia. Si è tenuta presso la sede del Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia a Taranto la conferenza stampa di presentazione dell'evento in programma il prossimo 4 settembre a Bari, dove il partito celebrerà il traguardo storico del Governo guidato da Giorgia Meloni come il più longevo nella storia della Repubblica.
All'incontro con i giornalisti hanno preso parte i vertici provinciali e cittadini del partito. Al tavolo, da sinistra, l'On. Dario Iaia, l'On. Giovanni Maiorano, il consigliere regionale e Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Renato Perrini, il consigliere regionale Giampaolo Vietri e il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Taranto Gianluca Mongelli.
Presenti in sala simpatizzanti, attivisti di partito e i presidenti dei circoli territoriali “Impavidi e Fallone” avv. Matilde Percolla e Giacinto Fallone. I punti chiave dell'evento di Bari. Un traguardo storico: La data del 4 settembre segna il superamento del record di durata di un esecutivo della Repubblica Italiana. Durante la conferenza, la dirigenza ionica ha sottolineato con orgoglio come il Paese sia oggi guidato con stabilità per la prima volta da una donna premier.
Macchina organizzativa e pullman dalla provincia: È stata annunciata una massiccia mobilitazione del territorio di Taranto per raggiungere il capoluogo pugliese. I dirigenti provinciali stanno predisponendo una rete capillare di pullman che partiranno da diversi comuni dell'area ionica per consentire la partecipazione di iscritti e simpatizzanti. Una festa per le famiglie e la comunità: L'appuntamento, previsto nella zona del porto di Bari, non sarà soltanto un momento politico o un dibattito tra dirigenti.
L'organizzazione prevede un vero e proprio villaggio con stand enogastronomici, musica dal vivo, attività ed elementi d'animazione pensati per fare squadra e coinvolgere la cittadinanza. Attenzione al territorio ionico: Durante gli interventi si è rimarcato l'impegno concreto dell'esecutivo nazionale per Taranto, richiamando tra le varie misure l'assegnazione dei fondi per lo sport e gli interventi di riqualificazione infrastrutturale e viaria realizzati nei comuni della provincia. L'invito formulato dalla dirigenza di Fratelli d'Italia Taranto è rivolto a tutta la cittadinanza per partecipare a quella che viene definita non una semplice celebrazione politica, ma una grande giornata di condivisione e appartenenza.
Gianfranco Maffucci











Commenti