
Covid: Più di 506mila dosi somministrate nel tarantino
Continua la campagna negli hub vaccinali della provincia ionica
In Asl Taranto la campagna vaccinale ha raggiunto, fino a stamane, quota 506.062 dosi di vaccino somministrate dall'inizio delle vaccinazioni. Rispetto a questo dato, oltre 183mila cittadini hanno completato il ciclo vaccinale.
Nella giornata di ieri, inoltre, sono state somministrate 48 dosi a domicilio e 549 dosi negli ambulatori dei medici di medicina generale, a vantaggio di pazienti fragili.
Gli hub vaccinali di Taranto e provincia continuano regolarmente le attività della campagna vaccinale, come da prenotazioni dei cittadini e cronoprogramma. Stamattina sono state somministrate quasi 3200 dosi di vaccino, così distribuite: a Taranto 438 presso la SVAM, 374 dosi presso l'Arsenale e 438 dosi al PalaRicciardi; 326 dosi a Martina Franca, 421 dosi a Grottaglie, 335 dosi a Manduria, 455 dosi a Massafra, 412 dosi presso l'hub di Ginosa.
Nel pomeriggio di ieri, invece, gli hub hanno registrato i seguenti dati: a Taranto 415 alla SVAM; in provincia, 436 dosi a Martina Franca, 545 dosi a Manduria, 68 dosi presso l'hub di Ginosa, 660 a Grottaglie, 380 a Massafra. Presso l'hub Porte dello Jonio prosegue nel pomeriggio l'anticipazione delle seconde dosi di Astrazeneca per i cittadini di Taranto e ieri pomeriggio sono state vaccinate
Commenti