
Polisportiva Sava, Palmieri: "Siamo pronti per il campionato di Promozione"
Il direttore sportivo esalta il lavoro di Giovanissimi e Allievi: "Felici per le salvezze conquistate, ma il nostro obiettivo principale è la formazione"
Dopo una stagione rocambolesca, la Polisportiva Sava con la vittoria dell'Olimpia Francavilla sul malcapitato Real Virtus Grottaglie, ottiene la salvezza matematica e si riconferma nuovamente nei Campionati Regionali Pugliesi.
"Dopo una serie di episodi negativi per il gruppo dei Giovanissimi, abbiamo finalmente raggiunto la salvezza - il commento di un soddisfatto Vincenzo Palmieri - Non è stato facile, spesso abbiamo sfiorato delle imprese ed in altre circostanze abbiamo regalato punti a chi, in campo ha demeritato. Mi corre l'obbligo ringraziare il mister Michele Adduci per il traguardo ottenuto, con un gruppo al limite del gestibile - conclude il direttore sportivo.
Ottima vittoria, invece, per gli Allievi di Sarli che asfaltano in casa una squadra più attrezzata, come l'Arsenal Taranto, imponendo un netto 5 - 3.
"Il campionato si è concluso non appena abbiamo ottenuto la salvezza. Non abbiamo mai puntato alla vetta, per non rischiare di trascurare l'obbiettivo principale della società, la formazione - conclude Palmieri - Ora l'impegno é quello di organizzare la stagione prossima che ormai ci vede proiettati verso un campionato di spessore come la Promozione".
Commenti