Calcio Femminile

Apulia Trani, Corvasce: 'Contenta per la riconferma. Voglio fare sempre meglio'

06.08.2022 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione che l’Apulia Trani affronterà in serie B e ovviamente la società continua a lavorare con grande dedizione su ogni fronte anche su quello delle riconferme. Tra i volti non nuovi rivedremo in biancoazzurro anche il terzino, classe 1988, Clelia Corvasce che commenta così: “Mi ha fatto molto piacere essere riconfermata anche in serie B. Vuol dire che la società crede in ciò che ho fatto”.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?:

“Sono sempre alti e ambiziosi perché punto sempre a fare di più. Voglio dare sempre il meglio e cercare di trovarmi in forma sia fisicamente che calcisticamente. Nella vita non si è mai arrivati e c’è sempre da migliorare”.

Che campionato sarà?:

“Quasi tutte le compagne sono nuove e non le conosco. So che hanno giocato in squadre blasonate. Speriamo di riuscire a disputare un’ottima stagione e di essere sempre competitive in un campionato difficile come la serie B”.

Un messaggio alla tifoseria tranese:

“Il mio messaggio non è rivolto solo alla città di Trani ma un po’ a tutti gli appassionati di calcio femminile. Devono essere il dodicesimo uomo dandoci forza e coraggio senza mai smettere di seguirci. Abbiamo bisogno di loro”.

Le prime impressioni sul tecnico Pistolesi:

“Non ho avuto ancora modo di conoscerlo personalmente. Ho letto alcuni articoli su di lui e ho appreso che è molto esperto e che è stato capace di cogliere una grande salvezza con il Napoli. E’ un allenatore capace con cui speriamo di fare bene”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Palagiano, cominciano i preparativi per la festa di San Rocco
Ginosa: Daniel Ola nello staff tecnico biancoazzurro