Taranto F.c. News

Social Pro League, medaglia d'argento per il Taranto

14.04.2017 16:50


https://www.buonocuntosrl.it/

La quarta edizione della Social Pro League, l'unico campionato fra le fan page delle squadre della ex Serie C, è terminata; il Taranto è riuscito a conquistare la finale per la prima volta nella storia del torneo e a scontrarsi con la Casertana, campione in carica. La sfida è stata molto seguita e in tanti hanno votato per la squadra Ionica. 

La Casertana, si sapeva, era un club difficile da battere visto il seguito che ha non solo dentro, ma anche fuori dallo stadio. Il Taranto si aggiudica una splendida medaglia d'argento, conquistata a piccoli passi fin dalla prima sfida. E' doveroso ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto i colori rossoblù e fatto in modo che la squadra arrivasse a questo risultato.

Altri premi speciali vanno a:  l'Arezzo, medaglia di bronzo, la Lucchese, quarta classificata; il Parma, "club con più fallower su Facebook"; il Catania "club con più fallower su Facebook del girone C"; il Padova, "club con più fallower su Facebook del girone B" (escluso il Parma); l'Alessandria, "club con più fallower su Facebook del girone A"; il Lecce "club con più tifosi allo stadio"; la Fidelis Andria, "club che ha ricevuto più voti in una sfida esclusa la finale".

Dopo il triplice fischio finale del campionato on-line si va negli spogliatoi, le sfide ritorneranno nella prossima stagione; per il momento tutti i tifosi devono sostenere la squadra in queste ultime partire e continuare a sperare per la permanenza in Lega Pro.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"