INCREDIBILE GROTTAGLIE, 2-1 A MONOPOLI!
Straordinario exploit del Grottaglie di mister Pizzonia, che espugna il difficile campo del Monopoli per 2-1. Match in salita per i biancazzurri, sotto di un gol con la rete di Manzo nel primo tempo. L'espulsione di Salvestroni, però, cambia l'inerzia del match e nella ripresa una doppietta di uno scatenato Bongermino regala la prima vittoria stagionale al Grottaglie, che così abbandona l'ultimo posto in classifica.









Commenti