Promozione Pugliese

Avetrana: Biancorossi battuti dal Gallipoli

24.10.2021 21:13


https://www.buonocuntosrl.it/

L' Avetrana tiene bene per circa un tempo , spreca l'occasione per passare il vantaggio per poi subire immediatamente la rete del Gallipoli e perdere conseguentemente la gara .

Sin dai primi Minuti i locali mettono in evidenza il proprio potenziale e con eleganza impostano la propria manovra . Al minuto 11 Iurato da buona posizione calcia sul primo palo ma Laghezza respinge in angolo.  Il Gallipoli cresce e al

Minuto si fanno nuovamente minacciosi con Cardinale che posizionato in area piccola calcia a lato.  Gli ospiti timidamente reagiscono subito dopo con Sanyang che dalla lunga distanza calcia a lato . Al minuto 34 Toumi si invola in area viene atterrato ma l'arbitro lascia correre. Al minuro 36 ancora Laghezza si supera su scialpi deviando sulla traversa. Al minuto 42 Di Silvestro si destreggia in area e si conquista un calcio di rigore. Lo stesso Di Silvestro si incarica della battuta ma Passaseo si oppone parando il penalty. Sulla conseguente ripartenza il Gallipoli si porta in vantaggio con Iurato che sorprende Laghezza con un pallonetto . In avvio di ripresa i locali sfiorano il raddoppio con Iurato ma Laghezza si oppone tenendo i suoi ancora in partita . Al minuto 17 Talo su un cross di Schirosi sì oppone con la mano : calcio di rigore . Si incarica della battuta Sanso Che con freddezza realizza il 2-0. Dopo due minuti Talo viene ammonito per la seconda volta in due minuti e quindi espulso . L'Avetrana ormai ha perso anche la buona volontà e si preoccupa di limitare i danni . Al minuto 31 Schirosi mette in mezzo per l'accorrente Doukoure che archivia la gara realizzando il 3-0. Ormai la gara virtualmente si chiude senza regalare altre emozioni.

GALLIPOLI - AVETRANA 3-0

GALLIPOLI : Passaseo Schirosi Imed Cardinale Carrozza Greco Portaccio Sanso' Doukoure Scialpi Iurato All Carrozza 

AVETRANA : Laghezza Maggio Di Giulio Eleni Di Silvestro Talò Raimondo Gioia Toumi Sanyang Trisciuzzi Alla Franco

ARBITRO: Pezzolla di Bari

ASSISTENTI : Massimino - Valente 

RETI : 43pt Iurato 17st Sanso 31st Doukoure 

NOTE : 42 pt Passaseo para calcio di rigore a Di Silvestro 

Commenti

Avellino-CJ Basket 61-85: Taranto concede il bis!
prova