Taranto F.c. News

Paganese, Diop: 'Taranto? Daremo il 100% per conquistare i tre punti'

15.09.2021 12:49


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E' stato l'autore dell'eurogol che ha permesso alla Paganese di battere il Catania, il giovane attaccante Abou Diop che in conferenza stampa presenta la gara con il Taranto: "Il mio gol è stato molto importante: volevamo a tutti i costi la vittoria dopo due passi falsi. Sono contento per la marcatura ma ancor di più per i tre punti".

LA SETTIMANA: "Vincere aiuta a vincere: domenica sappiamo che sfideremo una bella squadra e perciò, da martedì, stiamo lavorando per affrontare al meglio il Taranto. Vogliamo arrivare bene a quest'appuntamento".

LA PAGANESE: "Abbiamo una rosa composta da calciatori di qualità. Poi, l'arrivo di Firenze completa al meglio l'organico. Siamo un bel gruppo e a lungo andare faremo qualcosa d'importante".

IL TARANTO: "Dovremo preparare bene la partita seguendo il tecnico Grassadonia e mettendoci a disposizione. Daremo il 100% per conquistare i tre punti".

I TIFOSI: "Finalmente torneranno allo stadio. Abbiamo sempre avuto il loro sostegno: la squadra ha bisogno di loro. Daremo il massimo per essere tutti felici".

Si ringraziano:

 

Commenti

Ancora novità in casa Unicorn Team
prova