Settori Giovanili

Orgoglio Real Virtus Grottaglie, Vestita e Grimaldi passano al Taranto

L'estremo difensore e l'attaccante esterno classe 2007 disputeranno il campionato Giovanissimi Nazionali con i rossoblu del responsabile Piergiuseppe Sapio. Il dirigente e tecnico Marisa L'Angellotti: "Un importante trampolino di lancio"

21.08.2021 20:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Gianvittorio Vestita con il responsabile del settore giovanile del Taranto Piergiuseppe SapioDoppia importante uscita in casa Real Virtus Grottaglie. Il portiere Gianvittorio Vestita e l'attaccante esterno Jacopo Grimaldi, entrambi classe 2007, passano al Taranto Fc e disputeranno il campionato Giovanissimi Nazionali con i rossoblu.

"La società è molto orgogliosa per questa opportunità data ai nostri due atleti - sottolinea il dirigente e tecnico Marisa L'Angellotti - che consideriamo un trampolino di lancio per traguardi sempre più importanti. Vogliamo esprimere profonda gratitudine a Gianvittorio, che vestiva la nostra maglia dall'età di 5 anni, ed a Jacopo, per l'impegno e la professionalità profusi durante questi anni di militanza Real Virtus Grottaglie".

Commenti

Massafra: Vittoria nel test con l'Acquaviva
prova