Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, D'Errico: 'Atletico Statte? Dovremo lottare con la giusta mentalità'

18.11.2022 12:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la vittoria in coppa Italia in casa Worldlab Amici di Sempre c’è serenità in vista del delicato ritorno in campionato con l’Atletico Statte, sfida che presenta il difensore, classe 1986, Davide D’Errico: “Quello che ci è mancato fino ad ora è la fiducia in noi stessi: in rosa ci sono atleti che hanno grandi doti ma che in campo spesso non vengono sfruttate. Inoltre, dopo un gol manca la reazione cosa che, però, è arrivata martedì. Altro fattore che ci ha penalizzato e ci penalizza sono gli infortuni: spesso non siamo al completo. Speriamo di cambiare rotta in campionato: serve l’atteggiamento giusto anche durante il riscaldamento visto che ogni avversario gioca sempre con il sangue agli occhi. Se trovassimo due successi di fila arriverebbe la svolta”.

L’ATLETICO STATTE: “Sarà fondamentale lottare con la mentalità giusta. Quella stattese è sempre stata una signora squadra e con noi sono uscite fuori sempre gare combattute e corrette”.

LA SERIE B1: “Quest’anno, rispetto al passato, è molto più competitivo. Ci sono signore squadre che lo rendono equilibrato. Forse solo le prime due della classe hanno qualcosa in più”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE 

 

Commenti

Futsal Senise, Masiello: 'Pisticci? Emozioni da parte. Gara importantissima per la salvezza'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il Dirigente De Santis: 'Diamo continuità al successo di venerdì'