Settori Giovanili

E' NATA L'ASD MARICENTRO SPORT JUNIORS

29.04.2014 09:51


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ da poco nata a Taranto una nuova associazione sportiva “L’ASD Maricentro Sport Juniors”, composta da professionisti dello sport. Ad annunciarlo  è il suo presidente Vincenzo DI Manzo


Ci siamo  costituiti a gennaio 2014, ma già da ottobre avevamo iniziato a comporre l’organigramma con gli altri soci ovvero,   Michele Valente, (Capo Ginnico della Marina Militare e allenatore di calcio e calcio a cinque) vice-presidente, Giacomo Pettinicchio, che non ha bisogno di presentazioni,  Responsabile tecnico, Martino Chiarappa, Segretario, Daniele Semeraro, Responsabile Web e comunicazione, Massimo Spinelli,  Responsabile Immagine e Marketing, e Federica Pettinicchio, che curerà la parte amministrativa. Le discipline che abbiamo deciso di sviluppare sono calcio, calcio a cinque, volley, basket, tennis e atletica leggera”.

Abbinata al calcio ci sarà un’attività  di Addestramento tecnico individuale, curata da Giacomo Pettinicchio, e da altri istruttori professionisti. Il corso partirà il 19 maggio alle ore 17,00 presso il Centro Sportivo della Parrocchia Santa Famiglia del rione Salinella. Alla stessa potranno partecipare tutti i bambini dai 6 ai 12 anni anche se tesserati con altre società sportive. Scopo di tale attività è il perfezionamento dell’aspetto tecnico e tattico del calciatore.

A giugno, invece, si apriranno le Iscrizioni per la scuola calcio 2014/15, per le fasce d’età  5/12 anni per le categorie: - PRIMI CALCI – PULCINI – ESORDIENTI. Per le altre attività si stanno ricercando sul territorio istruttori da inserire  nell’organigramma tecnico. Tutti coloro che volessero ricevere ulteriori informazioni, soprattutto per l’attività del 19 maggio, possono contattare i seguenti numeri telefonici: 349-6756651 (Vincenzo Di Maio) e 3475302008 (Martino Chiarappa).

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA