Lega Pro

Serie C/C: Attaccante brasiliano per la Turris

06.09.2021 16:52


https://www.buonocuntosrl.it/

La S.S. TURRIS CALCIO comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Sartore Dos Santos Perez.
Assistito dall’avvocato Claudio Laganà, l’attaccante esterno nato in Brasile nel 1995 – in possesso di cittadinanza italiana – ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per la stagione 2022-23.
Giunto in Italia nel 2012, Sartore è maturato nel settore giovanile del Genoa per poi vestire, in terza serie, le casacche di Mantova, Lucchese, Matera ed Alessandria (due annate con partecipazione ai playoff 2019-2020) prima dell’ultima esperienza a Bisceglie, sempre in Lega Pro, dove ha collezionato 34 presenze, 2 reti e 3 assist.
Esterno offensivo in grado di abbinare velocità e tecnica individuale, Sartore – già inseguito in passato dal club – ha accettato con entusiasmo la proposta della dirigenza corallina, reputando il progetto tecnico congeniale al proprio percorso e a concetti con i quali si è misurato sin dai tempi della Primavera del Genoa sotto la guida di Ivan Jurić.
Francisco Sartore, che indosserà la maglia numero 7, a partire dalle ore 17 di questo pomeriggio rilascerà le prime dichiarazioni da neo corallino ai canali ufficiali del club.

Commenti

VIDEO Serie C/C: Turris-Monopoli 1-2. La sintesi di TeleSveva
prova