Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: De Fina, 'Il tecnico Rispoli? Per me una persona importante'

04.02.2020 12:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande prestazione personale e di squadra macchiata da un nuovo infortunio per l’universale dell’Orsa Viggiano, Antonio De Fina che commenta così il successo esterno con il Limatola: “Sono felice sia per la mia prestazione che per quella di squadra. Sapevamo che si poteva fare e abbiamo cercato il risultato a tutti i costi. Per quanto riguarda l’infortunio sono un po’ triste perché avevo appena recuperato. Non ci voleva. Ancora, non conosco i tempi di recupero ma penso non saranno cortissimi visto che è lo stesso muscolo dell’altra volta”.

CAMBIAMENTI: “Con il ritorno del tecnico Rispoli si è ritrovata una grandissima intensità durante gli allenamenti: forse nel recente passato era mancata. Siamo contenti per il suo ritorno”.

TURNO DI RIPOSO: “Visto l’infortunio questo stop di campionato va bene. Di contro è un peccato perché stiamo facendo bene e c’è sempre voglia di giocare. Intanto possiamo recuperare al 100% Lo Giudice”.

ENTUSIASMO: “Il Presidente Domenico Siviglia e tutto lo staff dirigenziale è entusiasta per questi ultimi risultati. Il nostro numero uno ha fatto grandi sforzi e sacrifici per rinforzare la squadra in inverno. Gran merito di tutto ciò va dato anche a Todaro e Rispoli da poco rientrati”.

IL FUTURA MATERA: “Lo conosciamo bene: è una squadra che non molla mai. I risultati parlano a loro favore. Non possiamo permetterci di sbagliare perché vogliamo provare a conquistare i play off. Giochiamo in casa e i match interni sono fondamentali”.

RISPOLI: “Per me è una persona importante: in questi mesi che sono stato lontano dal campo mi è stato sempre vicino cercando di stimolarmi e non mollare anche nei momenti più difficili. Ho cercato di ripagare la sua completa disposizione: da lui c’è solo da imparare sia a livello calcistico ma soprattutto umano”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Jr NBA FIP League: Lunedì prossimo a Bari il primo draft pugliese