Eccellenza Pugliese

Ginosa: Presentato il nuovo staff tecnico

30.07.2021 01:54


https://www.buonocuntosrl.it/

🤍️PRESENTAZIONE DI TUTTO IL NUOVO STAFF TECNICO DELL' A.S GINOSA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA PUGLIESE 2021/22.

🤍️Si è svolta ieri sera presso il Caffè del Borgo Antico in Piazza Orologio a Ginosa, la presentazione del nuovo staff tecnico del Ginosa che si appresta a disputare il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Alla presenza di tutta la nuova società è stata presentata ai tifosi e alla stampa il nuovo organigramma della società Biancazzurra. Presidente: Vincenzo Ribecco insieme a Roberto Donno. Vice Presidenti: Giuseppe Tamborrino insieme al nuovo dirigente Angelo Marchetti. Amministratore Delegato: Gianluca Catucci. Direttore Sportivo: Vincenzo Caponio. Direttore Generale: Rino Mastrodomenico. Team Manager: Antonio Caserta. Addetto Stampa: Domenico Ranaldo. Area Marketing: Giuseppe Castellano. Per quanto riguarda lo Staff Tecnico presentato il riconfermatissimo Mister Tony Pizzulli sulla panchina Biancazzurra per il 13° anno consecutivo. Un Record. Allenatore in seconda e Allenatore Juniores: Vincenzo Pizzulli. Allenatore dei portieri Daniele Di Anna. Preparatore Atletico: Prof. Antonio Negro. Match Analyst: Angelo Calabrese. Magazziniere e factotum: Giuseppe Facilla. Medico Sociale: Dott. Rino Mastrodomenico. Per quanto riguarda il settore giovanile lo staff tecnico è così composto. Allenatori: Claudio Giosuè, Vincenzo Pizzulli, Romeo Miguel, Giorgio Mantrone, Lodeserto Tommaso, Pascale Giuseppe e Peppino Mancino. Segretario: Piero De Tommaso. Dirigenti Accompagnatori: Lorenzo Festa e Guglielmo Valenza. Sono state presentate anche le nuove divise ufficiali con lo Sponsor che sarà ancora una volta l'azienda locale Ecologistic diventata una grande realtà di primo livello nel settore del packaging di beni ortofrutticoli.
Per quanto riguarda la rosa, in questi giorni tra oggi e domani arriveranno i primi colpi dal mercato con l'acquisto di due forti portieri di esperienza, un forte difensore e centrocampista e un paio di attaccanti di categoria. In arrivo anche degli under importanti che andranno a completare la rosa con alcuni confermati della scorsa stagione con la società che chiuderà tutto nelle prossime ore.

 

Commenti

Serie C/C: Amichevoli, la Juve Stabia passeggia nel primo test
prova