
Taranto, Ciro Danucci: 'Potevamo vincere anche con più gol di scarto. Il primato? Ora non conta molto'
DI ALESSIO PETRALLA
Il Taranto gioca bene, batte il Bitonto per 2-0 e vola in vetta alla classifica con il tecnico Ciro Danucci soddisfatto dopo la gara: “Rispetto alle gare precedenti siamo partiti bene creando parecchi grattacapi al Bitonto: potevamo vincere anche con qualche gol di scarto in più ma sono soddisfatto per l'atteggiamento. La squadra ha rischiato poco facendo una gara importante nonostante gli strascichi della settimana”.
LA SETTIMANA: “Da un punto di vista mentale è stata una settimana complicata. Tutti sanno gli avvenimenti ma viverli all'interno non è la stessa cosa. Il gruppo ha dimostrato grande attaccamento e qualche atleta è sceso in campo nonostante non fosse al meglio. E' stata una bella gara anche da un punto di vista tecnico-tattico con vari calciatori che hanno mostrato le loro qualità. Forse non giocare a Brindisi ci ha permesso di recuperare un po' di forze".
LA CLASSIFICA: “Siamo di nuovo primi ma non conta molto. Davanti abbiamo un campionato da disputare e dobbiamo pensare gara dopo gara. Ora, speriamo di affrontare una settimana tipo senza intoppi cercando di lavorare anche sulla forza”.


Commenti