Settori Giovanili

Apulia Trani (U17), Capogrosso: 'Questo uno dei gruppi più belli che abbia mai allenato'

05.05.2023 15:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buonissimo percorso quello dell’U17 dell’Apulia Trani che dopo aver superato le fasi Regionali si è giocata a testa alta e con grande voglia di crescere le fasi Interregionali. A ripercorrere quella che è stata fino ad ora l’annata delle giovani biancoazzurre è il tecnico Antonio Capogrosso: “Dopo aver passato le fasi Regionali siamo approdati a quelle Interregionali: è stata una bellissima esperienza in cui abbiamo affrontato realtà importanti come Lazio, Roma, Napoli e Palermo. Bella vetrina sia per noi allenatori che per tutte le nostre giocatrici”.

Presentiamo il prossimo impegno:

“Domenica giocheremo l’ultima giornata, in casa, con il Palermo. Sono felice per le ragazze che hanno sempre mostrato volontà al cospetto di realtà mai facili da sfidare. Spero possano restare tutte in biancoazzurro per puntare ad obiettivi ancora più importanti”.

Come ti trovi con questa società?:

“Sono approdato nel mondo Apulia Trani circa due anni fa quando ho fatto il secondo di Irene Spallucci nella Juniores. Poi, quest’anno, si è presentata quest’opportunità con l’U17: è stata bellissima. La dirigenza mi ha sempre trattato in modo cordiale rendendosi disponibilissimi per ogni cosa”.

Un punto sul campionato U17:

“Sono arrivato a dicembre ma posso confermare che anche la prima fase è stata bella e competitiva. Poi in quella Interregionale, come detto, abbiamo incontrato realtà forti e diverse dalla nostra con cui, però, ce la siamo giocata mai sfigurando”.

Il gruppo U17…:

“Quello biancoazzurro è uno dei gruppi più belli che abbia mai allenato. Sono ragazze unite, cordiali ed educate: ed è per questo che spero restino tutte a Trani”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

L'Associazione 'Giò Giò e i Supereroi' a Ginosa per partecipare ad un grande evento
Statte, la carica del Presdente Russo: 'Arrivare primi per andare in Prima'