Altri Sport

Pattinaggio Artistico Taranto, quattro tarantine al Torneo Internazionale di Roma

L'head coach Ilaria Di Maglie: "E' la prima gara della stagione, importante rompere il ghiaccio e fare esperienza"

07.04.2023 10:42


https://www.buonocuntosrl.it/

E' in corso di svolgimento l'undicesima edizione del Trofeo Internazionale di pattinaggio artistico a rotelle Roma 2023, aperto ai club ed alle specialità del singolo (libero ed obbligatori), coppia danza, coppia artistico, solo dance, inline e gruppi.

Anche la Pattinaggio Artistico Taranto è tra le protagoniste della manifestazione, iniziata ieri 6 aprile e che si concluderà domani, sabato 8: in pista, infatti, ci sono ben quattro atlete tarantine Viola Galeone (Giovanissimi B), Anna Basile (Esordienti B), Sarah Carone (Allievi A) e Martina Testa (Allievi B).

Sei le piste che ospitano le gare: il PalaTorrino, il Centro Sportivo Tellene, il Pala Fonte, il centro sportivo "Millevoi", il centro sportivo "G. Fiorini" e il Roman Sport City.

"E' la prima gara della stagione - commenta l'head coach Ilaria Di Maglie - e l'obiettivo è rompere il ghiaccio, acquisendo esperienza, cominciando ad entrare nel giusto mood, affinché si affrontino le prossime competizioni federali regionali al meglio e con maggiore consapevolezza".

Commenti

Incredibile! Il 1° Gran Gala di Magia a Taranto è già sold out!
VIDEO Taranto, Capuano: 'Sabato dovremo avere un coraggio illimitato'