Taranto F.c. News

Taranto, Teleperformance nuovo sponsor della Primavera 4

Gianluca Bilancioni, direttore delle risorse umane della multinazionale dei contact center: "Siamo davvero contenti di unire il nostro logo ai colori rossoblu della squadra Primavera"

05.10.2021 12:16


Un weekend fortunato per il settore giovanile del Taranto, ma anche di nuovi accordi per un progetto che vuol vedere risultati importanti a lungo termine. Sulle maglie da gioco, infatti, della formazione Primavera 4 campeggia il logo della multinazionale Teleperformance, leader nel settore del customer care. Un'unione per questa stagione importante, visto che l'azienda che ha una delle sedi operative proprio a Taranto è main sponsor della linea verde ionica. "Siamo onorati e contenti di questo nuovo matrimonio tra la prima squadra giovanile  della città, che vuol puntare realmente nella crescita dei giovani", ha sottolineato il responsabile del settore giovanile del Taranto, Piergiuseppe Sapio. "I risultati conseguiti nell'ultimo weekend sono un ottimo punto di partenza, il fatto di averli vissuti assieme a Teleperformance sono sinonimo di immensa gioia per noi e per l'azienda." Per Teleperformance Italia, invece, il commento all'accordo è affidato a Gianluca Bilancioni, direttore delle risorse umane. "Lo sport da sempre è palestra di vita, sacrificio, volano di sostenibilità sociale e ambientale e l’accordo sottoscritto con il Taranto Calcio ne è l’esempio nei suoi principi e obiettivi. Siamo davvero contenti di unire il nostro logo ai colori rossoblu della squadra Primavera".

Commenti

VIDEO Serie C/C: Juve Stabia-Palermo 0-0. La sintesi della gara
La Biblioteca Acclavio, i prossimi 8 e 9 ottobre, ospiterà la tappa territoriale del Festival dello Sviluppo Sostenibile