News FdC

Torna a riunirsi, nella nuova sede di Viale Magna Grecia 42-44, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Taranto.

11.12.2025 18:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna a riunirsi, nella nuova sede di Viale Magna Grecia 42-44, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Taranto.


Il tema all’ordine del giorno ha riguardato la drammatica situazione igienico-sanitaria del capoluogo che sta assumendo proporzioni indegne per un paese civile.

L’incapacità di questa amministrazione, le promesse non mantenute, la grave crisi finanziaria dell’Amiu ed i pericolosi cumuli di spazzatura presenti in più parti della città, rappresentano un grave problema che va risolto immediatamente.

E’ stata condivisa la necessità, di concerto con il gruppo consigliare, già impegnato quotidianamente sul punto, di supportare, con ogni iniziativa, l’azione politica di opposizione alla maggioranza che sta dimostrando tutta la sua inconsistenza a scapito dei cittadini.

Il coordinamento ha altresì espresso la necessità di avviare un confronto costruttivo con le altre forze di centro destra per programmare, per tempo, il futuro unitario della coalizione ed una valida alternativa allo sfacelo del centro sinistra.

Noi non abbassiamo la guardia, Taranto merita rispetto.

Gianluca Mongelli coordinatore comunale Fratelli d’Italia

Commenti

Taranto, mercato: sondaggio per un nuovo attaccante
Taranto: firma un centrocampista di grande esperienza