News FdC

Grande successo per il Premio Atleta di Taranto all'Expolevante 2023

Visitatissimo lo stand dell'ormai celebre premio organizzato dalla famiglia De Lorenzo

27.04.2023 17:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanti consensi per lo stand del Premio Atleta di Taranto all'Expolevante 2023, svoltosi a Bari dal 22 al 25 aprile.

Lo spazio dedicato all'ormai celebre premio, organizzato dalla famiglia De Lorenzo e che ad agosto toccherà 14 edizioni, ubicato nel padiglione 90, è stato letteralmente preso d'assalto dai tantissimi visitatori della fiera, che hanno avuto modo di conoscere la storia della manifestazione che dà anni oramai unisce sport, storia, cultura e tradizioni del capoluogo ionico.

"E' stata una bellissima esperienza - confessa il patron Roberto De Lorenzo - e siamo orgogliosi di aver portato il Premio Atleta di Taranto in terra di Bari. Ringraziamo tutti gli amici per essere venuti a trovarci in questi giorni presso il nostro stand, un ringraziamento particolare al Presidente del CONI Regionale Angelo Gilberto per averci coinvolto,  al Comune di Taranto per il costante supporto e a tutti gli sponsor che ogni anno sostengono la nostra manifestazione".

Commenti

VIDEO Vibrotek Volley, capitan Alabrese: 'La squadra ha fatto un'impresa. Eravamo in emergenza'
VIDEO I Diavoli Rossi al fianco del Centro Socio-Educetivo "L'aquila". L'educatrice Iolanda Taddeo: 'I nostri ragazzi entusasti grazie alla soceità tarantina'