Pallavolo Maschile

Vittoria al cardiopalma per la Vibrotek Volley. Prezioso successo con Volley Alezio

08.01.2023 21:35

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Una vittoria pazzesca quella conquistata dalla Vibrotek Volley in casa con la Volley Alezio con i ragazzi dei coach Narracci-Caiaffa che partono alla grande vincendo agevolmente i primi due set. Buonissima partenza anche nel terzo con i padroni di casa che si portano sul 5-1 ma facendosi pareggiare e sorpassare perdendo il set per 22-25. L’avvio di quarto set è, invece, disastroso con i rossoblù che vanno sotto 3-12 ritrovandosi sopra 24-20. I leccesi non ci stanno e riescono a portarsi sul 24-24 sbagliando la battuta del possibile 24-25. Il quarto set termina 26-24 con il team leporanese che torna a conquistare il bottino pieno riscattando il ko di Mottola.

Queste le dichiarazioni, nel post gara, del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Eravamo partiti benissimo con l’avversario che nel primo set non era sceso in campo. Bene anche il secondo mentre il terzo lo abbiamo giocato a fasi alterne rimettendo in gioco i leccesi. Nel quarto set l’Alezio aveva trovato un largo distacco ben annullato dai miei ragazzi”.

VITTORIA PESANTE: “Questa vittoria fa bene sia al morale dei ragazzi che alla classifica. Dovevamo fare a tutti i costi risultato. I tre punti ottenuti domenica ci danno la carica in vista della trasferta di Ugento. Ora il morale è abbastanza alto”.

GLI ASPETTI: “Dobbiamo migliorare nei fondamentali ed essere più costanti visto che a volte i ragazzi si perdono. Ci sono, però, margini di miglioramento considerando che qualche giocatore non è ancora al top della condizione”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY ALEZIO 3-1 (25-13/25-22/22-25/26-24)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Caiaffa, Decataldo L., Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio, Frascella. Coach Narracci-Caiaffa

VOLLEY ALEZIO: Gravili, Boccarella, De Donno, Trullo, De Donno P., Pizzi, Coda, Solida, Boccarella, Dantoni, Muci (K)

Spettatori: un centinaio

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana (Taranto League): tanti i recuperi disputati
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra