
Ciro Danucci: 'Taranto? Contatti con altre cordate ma non con l'attuale proprietà. Ovviamente sarei disponibile'
DI ALESSIO PETRALLA
Chi sarà il traghettatore del nuovo Taranto dei fratelli Ladisa? Tra i nomi fatti nelle ultime ore c’è anche quello di Ciro Danucci che oltre ad essere stato un ex centrocampista rossoblù riuscì a ad ottenere una storica promozione con il Brindisi…: “Della nuova proprietà rossoblù non ho sentito nessuno – spiega Danucci a Tutto Sport Taranto – ma non nascondo che ebbi dei contatti con cordate che poi si sono defilate”.
E SE IL TARANTO CHIAMASSE?: “Innanzitutto vorrei sapere da chi sarebbe formato lo staff tecnico e dirigenziale oltre a capire quali le tempistiche per formare la rosa: sicuramente saranno ristrette. Ovviamente ci sarebbe tutta la mia disponibilità perché Taranto è una piazza importante in ogni categoria”.
L’ECCELLENZA: “E’ un campionato duro con quattro, cinque squadre che ambiscono alla vittoria finale. Brindisi e Bisceglie, oltre alle salentine, stanno allestendo degli organici importanti. Il Taranto partirà in ritardo anche se, sicuramente, verrà costruita una rosa di grandissimo spessore”.


Commenti