Scherma

La Fondazione Taranto 25 sostiene il Club Scherma Taranto. Tagarelli: "Vicini alle società coraggiose"

Il presidente del network di imprenditori e professionisti che sostiene lo sport e la cultura in riva allo Ionio: "E' l'inizio di un percorso duraturo"

27.11.2020 11:52


https://www.buonocuntosrl.it/

PRESIDENTI Antonella Putignano (Club Scherma Taranto) e Fabio Tagarelli (Fondazione Taranto 25)Nuova importante partnership per la Fondazione Taranto 25. Il network di imprenditori e professionisti che sostiene lo sport e la cultura in riva allo Ionio ha formalizzato un accordo con il Club Scherma Taranto, unica società di scherma presente a Taranto e provincia.

"Una collaborazione che nasce dalla volontà di continuare a sostenere il nostro sport anche in un momento complesso come quello che stiamo vivendo - sottolinea il presidente Fabio Tagarelli - e il Club Scherma Taranto è una società con grande tradizione e i cui grandi risultati spesso non sono stati percepiti nella loro interezza dalla nostra comunità. E' difficile definire 'minore' lo sport che arricchisce più ogni altro il medagliere in ogni Olimpiade, sicuramente è una disciplina che merita più attenzione. C'è grande soddisfazione da parte dei soci per questa partnership: è l'inizio di un percorso che ci auguriamo sia duraturo e che ci porti a vivere gli eventi agonistici della scherma in un momento di maggiore serenità".

"La felicità non è uno stato permanente - conclude Tagarelli - ma è composto da attimi e lo sport è uno di quegli attimi che ti fanno essere felici. La privazione di questi momenti di gioia e le difficoltà in cui versano i club che si gestiscono in autosufficienza ci ha spinto a dare questo segnale di vicinanza alle società coraggiose".

Grande soddisfazione in casa Club Scherma Taranto: "Siamo felici e orgogliosi del supporto della Fondazione Taranto 25 - commenta il massimo dirigente Antonella Putignano - giunto in un'annata molto particolare con difficoltà oggettive. Con loro accanto ci sentiamo più forti e affronteremo al meglio la nostra quotidianità, con gli allenamenti che continuano nel rispetto delle normative anticovid a Parco Cimino, e le prossime gare, che inizialmente previste per novembre, sono state posticipate ad inizio anno".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova