1a Categoria

Troppo Latiano per la Giovani Cryos

I biancoverdi perdono per 3-0 in casa di una delle favorite del torneo. Testa al match dell'Immacolata contro il Carovigno per invertire il trend negativo

05.12.2022 10:15


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Nicola Gentile Terza sconfitta consecutiva per la Giovani Cryos, che perde per 3-0 contro il Latiano, terza forza del torneo ad una sola lunghezza dal duo di testa composto da Grottaglie e Santeramo.

Al "Citiolo" di San Vito dei Normanni, i brindisini fanno valere il loro maggiore tasso tecnico e l'esperienza ed hanno la meglio grazie ai gol di Vendetta, a segno al primo minuto di gara, Margarito (15') e Urso (93'): da sottolineare comunque la prestazione gagliarda della giovanissima squadra di mister Stante, che non si è disunita neanche dopo il doppio svantaggio.

Da sottolineare il grande fair play in campo e sugli spalti, con il direttore della Cryos Fabio Ancona che a fine gara ha tenuto a ringraziare la dirigenza del Latiano per la grande accoglienza e sportività.

Non c'è comunque tempo per il rammarico per i biancoverdi, che tornano in campo già giovedì alle 15 nel match infrasettimanale dell'Immacolata: al "Renzino Paradiso" arriva il Carovigno.

Commenti

Gioventù Palagiano: riecco il fortino Stea
Talsano Taranto super, contro Taurisano arriva la terza vittoria consecutiva