Taranto F.c. News

Gianluca Triuzzi a TST: 'Taranto? Deve provare a migliorare la posizione dello scorso anno'

13.08.2022 13:19


DI ALESSIO PETRALLA

Un girone C della serie C molto avvincente e ricco di grandi piazze quello che inizierà il 4 settembre con un Taranto giovane e ricco di volti nuovi. A presentare la stagione, a Tutto Sport Taranto, è l'ex fantasista rossoblù Gianluca Triuzzi: "La società ionica sta costruendo una buona squadra, molto giovane. Per essere completa al massimo mancano quattro, cinque elementi di spessore e quindi esperti. Bisognerà provare a migliorare la posizione di classifica della passata stagione in cui dopo un grande girone d'andata, in quello di ritorno si è sofferto parecchio".

IL GIRONE C: "E' sempre stato un bel girone con squadre blasonate. Perciò bisognerà farsi trovare pronti. Ci sono tante piazze importanti e nessuna squadra regalerà niente. Vedo almeno quattro cinque squadre forti come il Foggia, il Pescara, il Catanzaro di Vivarini che conosco bene e il Monopoli. Occhio anche alla Virtus Francavilla. Il Taranto deve provare a giocarsela con tutti: il calcio è strano...".

TIFOSERIA IONICA: "Capisco i tifosi tarantini ma alla fine è il campo quello che emana i verdetti. Nell'ambiente regna molto scetticismo e perciò dovranno essere bravi i ragazzi a riportare gente allo stadio attraverso i risultati".

DI COSTANZO-DIONISIO: "Sono due persone che il calcio lo conoscono bene. Bisogna lasciarli lavorare nel miglior modo possibile".

Si ringraziano:

Commenti

Calcio giovanile. Virtus Taranto: Vedi Cosa Ti Creo Soccer vince il Torneo dei Papà
Primo Torneo Triuzzi Over 40: aperte le iscrizioni