Taranto F.c. News

Real Aversa, De Stefano: 'Con il Taranto persi due punti'

28.04.2021 17:14


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A commentare il pareggio, 0-0, con il Taranto è il tecnico del Real Aversa Antonio De Stefano: "Sapevamo che alla vigilia questa gara era proibitiva e perciò ci siamo schierati a specchio tenendo stretti gli ionici a tutto campo. Inizialmente avrei firmato per il pareggio ma ora posso dire che sono stati due punti persi. E' stata importante la reazione caratteriale della mia squadra. Onoriamo sempre la maglia".

LE GRANDI: "Contro le grandi del girone abbiamo sempre ben figurato tanto che siamo riusciti a battere il Casarano e fare grosse prestazioni con le altre. Sono tutte partite che si preparano da sole. Mercoledì ce la siamo vista con la formazione più quadrata che veniva da cinque vittorie di fila e che è allenata da un bravo tencico. Cercheremo di fare risultato a Lavello".

LA GARA: "Il campo non ha agevoleto noi perchè per vincere abbiamo un solo modo vale adire le prestazioni. La società sta pensando di giocare le ultime gare su un altro campo".

LA SALVEZZA: "Dobbiamo conquistare la salvezza: sarebbe un miracolo sportivo. Alla vigilia potevo dire che avevo mezza squadra fuori ma non l'ho fatto, Chi ha giocato ha fatto benissimo".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova