Settori Giovanili

Real Pulsano: Due finali nella coppa OPES per chiudere la stagione con il botto

08.07.2021 18:49

Non è ancora finita la stagione del Real Pulsano/Scuola Calcio Novellino che è attesa da due importanti finali con le categorie Esordienti e Pulcini nella coppa OPES.

Primo appuntamento fissato per venerdì 9 luglio al "Palafiom" in cui gli Esordienti sfideranno i pari età della Virtus Tarentum (calcio a 8). I ragazzi di Novellino, per la cronaca, si sono qualificati primi nel girone.

Altro appuntamento, poi, mercoledì 14 luglio a Paolo VI quando i Pulcini 2010 e 2011 (calcio a 7) dopo essersi qualificati a pari punti con il Villa Castelli come migliore seconda, sfideranno la GS Sport.

Capitolo Giovanissimi: gli under 15 hanno terminato la loro stagione con un bel terzo posto nella coppa Puglia competizione giocata sotto età in cui i ragazzi di Novellino si sono potuti divertire mostrando ottime giocate.

La società del Real Pulsano/Scuola Calcio Novellino ci tiene a ringraziare Francesco Lemma per la grande organizzazione mostrata in questo mese e per l'aver permesso di far chiudere alla grande una stagione difficilissima per via del Covid.

UFFICIO STAMPA REAL PULSANO/SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto scatenato sul mercato: preso Ghisleni dall’Atalanta, ok anche Longo