Calcio a 5 Femminile

LAZZARO, UNA '98 CHE GIOCA COME UNA VETERANA

21.01.2015 22:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Classe '98 ma gioca già come una veterana: voluta fortemente ad inizio campionato dal DS Mario Aiello, Elisabetta Lazzaro, autrice del gol vittoria con lo Stone Five e soprannominata, ormai, dai tifosi Bettagol, racconta le emozioni dopo la sua prima marcatura in FIGC: "Segnare il primo gol, che è valso i tre punti in un match così difficile, è stato troppo emozionante - racconta la calcettista. Non dimenticherò mai questo momento. A rendere tutto affascinante è il fatto di aver regalato questa gioia ad una società che mi sta permettendo di crescere molto, dandomi il massimo della fiducia".

 

OBIETTIVI: "Beh, logico che spero sempre il meglio per me e la mia squadra, anche se giocare in FIGC alla mia età è già un piccolo, grande traguardo raggiunto. Partita dopo partita vogliamo arrivare sempre più in alto. Siamo a centroclassifica e sono fiduciosa nelle possibilità di poter salire ancora qualche posizione".

 

BILANCIO: "Tutto sommato stiamo facendo bene: nessuno si aspettava quel grande traguardo della finale di Coppa Italia persa solo ai rigori con il Martina/Monopoli, compagine che sta dominando il nostro raggruppamento".

 

IL CONVERSANO: "A dire il vero non conosco più di tanto le prossime avversarie visto che non ho avuto modo di vederle all'opera. La loro graduatoria dice che sono ancora ferme a zero punti. Ciò non deve ingannarci e dovremo giocare il match con il massimo impegno".

 

IL CAMPIONATO: "Non sono certo io a scoprirlo: si tratta di un girone insidioso con molte formazioni ben allestite. Ogni sfida può riservare delle sorprese".

 

MESSAGGI: "Per quanto riguarda la società vogliamo continuare a dimostrare quanta voglia abbiamo di crescere pensando anche al bene di Taranto. I tifosi, invece, sono straordinari e vogliamo conquistarne altri facendo divertire chi ci viene a sostenere. Il mio messaggio? Seguiteci, incoraggiateci e abbiate fiducia in noi...!"


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 21/1