Basket Maschile

La TDG Castellaneta attende Mottola

16.12.2017 14:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Con il rinvio della gara di Pulsano a Sabato 23 Dicembre i gialloneri sono nuovamente di scena al PalaTifo.

Due settimane senza impegni ufficiali, dove si è vista comunque intensità negli allenamenti guidati da coach Giovanni Ferrara, al fine di migliorare gioco ed intesa.

Di fronte la New Sporting Mottola, squadra giovane ma che conosce bene la categoria (quarto anno consecutivo), e che ha trovato la prima gioia stagionale vincendo con Ricciardi Taranto dopo la caduta all'esordio per mano di Valentino Castellaneta. 
Il roster ha visto i ritorni da Gioia del Colle di Mansueto, fino ad ora miglior marcatore, e Iacobino, mentre Carmine Sponsale passa dal campo alla panchina. Buone individualità su cui porre attenzione sono inoltre il play Romanazzi e i fratelli Caragnano.

Scontato dirlo, ma l'obiettivo è sempre lo stesso: la vittoria. Per bissare il successo al debutto, aumentare l'affiatamento innalzare il morale. Nella sfida di domani assenti Natuzzi e Galli, entrambi per motivi extrasportivi, ma tutti coloro che saranno chiamati in causa sapranno rispondere presente.

Palla a due al PalaTifo Sabato 16 dicembre, alle ore 21.
Anche in questa occasione sarà possibile sottoscrivere le TDG Supporter Card: al costo di 15€ si potrà usufruire di promozioni e sconti in ben 13 attività commerciali.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tre Colli Montemesola, al “Comunale” arriva il forte Melendugno