Taranto F.c. News

Sorrento, Del Sorbo: 'A Taranto spero di trovare uno stadio pieno. Ce la giocheremo'

15.03.2024 12:04


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Sta disputando un gran bel campionato il giovanissimo portiere del Sorrento, classe 2004, Ludovico Del Sorbo che, a Tutto Sport Taranto, commenta il cammino del suo team presentando la delicata partita di Taranto: “L’obiettivo che ci eravamo prefissati inizialmente è stato quasi raggiunto. Ovviamente non ci porremo limiti e nelle ultime sette gare cercheremo di conquistare quante più vittorie possibili. Abbiamo vissuto la settimana come sempre, allenandoci al massimo per cercare di fare risultato a Taranto”.

IL TARANTO: “Gli ionici dispongono di una grande rosa composta da calciatori validissimi. Hanno gli elementi giusti per poter scrivere una pagina importante in questo campionato”.

LE INSIDIE: “I rossoblù in attacco dispongono di calciatori forti come Kanoute, Simeri e Bifulco. Sono un  portiere e cercherò di metterci il massimo dell’attenzione per sventare ogni pericolo”.

LA GARA: “Ce la giocheremo a viso aperto cercando, come sempre, di proporre il nostro gioco. Il nostro atteggiamento non cambierà. Daremo il massimo”.

IL CAMPIONATO: “In questo gruppo C ci sono tante squadre importanti come Benevento, Avellino, Taranto e Juve Stabia: tutte formazioni che meritano di giocare altri campionati. E’ un raggruppamento equilibrato in cui tutti possono dire la loro. Chi sta avendo continuità si trova al vertice della classifica”.

IL SORRENTO: “Inizialmente ci è mancato il gol e molto spesso abbiamo avuto qualche episodio a sfavore. A prescindere dalla risalita abbiamo giocato sempre lo stesso calcio cercando di dire la nostra”.

TIFOSERIA IONICA: “A prescindere dai punti di penalizzazioni inflitti al Taranto spero che sugli spalti ci possano essere tanti tifosi. Così la partita diventa più affascinante e giocare davanti a tanta gente ti fa sentire calciatore. Speriamo possa essere una bella giornata in uno stadio bello come lo “Iacovone”.

 

Commenti

ASD Statte, Miola: 'Con la Cryos ci giochiamo un bel pezzo di salvezza'
Con la Pro Loco di Fragagnano torna il “Rito dei Santi”