Basket Maschile

CJ Taranto, Conte: “Un onore essere capitano. Ai tifosi dico abbonatevi!”

25.09.2022 20:55


Meno 7. Morde il freno il CJ Basket Taranto a una settimana esatta dall’inizio del campionato di serie B OId Wild West. Domenica prossima prima palla a due del torneo cadetto che per i rossoblu inizierà in casa, al Tursport, contro Pozzuoli (palla a due alle ore 18).

Sarà un momento particolare, come ogni anno, per tutti. Specie per chi la canotta rossoblu la sente cucita addosso. Ed ora con una responsabilità in più: il ruolo di capitano. Tarantino di Taranto Gianmarco Conte incarna appieno lo spirito CJ Basket Taranto che ha respirato sin da bambino. La lunga trafila nelle giovanili della Virtus, le tante soddisfazioni con quella nidiata che ha fatto incetta di titoli anche fuori dai confini locali. E poi l’esordio tra i “grandi” giovanissimo con la canotta rossoblu. Qualche anno di esperienza in giro per l’Italia, ad alti livelli, quindi il ritorno lo scorso anno, stavolta da protagonista. Unico “superstite” del roster della scorsa stagione, in lui coach Davide Olive ha individuato la persona giusta per trascinare i compagni.

Gianmarco, essere capitano da tarantino è una responsabilità in più. Che emozione hai provato quando te l’hanno comunicato?

La nomina di capitano mi ha emozionato, non posso dire il contrario, giocare con la maglia della propria città ed esserne il capitano ovviamente è una responsabilità in più ma allo stesso tempo stimolante per fare sempre meglio e portare i colori della città più in alto possibile.

Come vedi la squadra a una settimana dall'inizio del campionato viste anche le due gare di Supercoppa?

Il gruppo squadra ha dimostrato nella prime due uscite di meritarsi il rispetto di tutte le squadre del campionato, soprattutto nella seconda sfida contro sant’Antimo dove abbiamo sfiorato la rimonta contro una squadra che poi è arrivata alle final four.

C'è la campagna abbonamenti. Cosa ti senti di dire ai tarantini, tifosi e appassionati?

Ai tifosi e appassionati di basket della città mi sento di chiedere una grande mano, per noi il pubblico è davvero importate e nella nuova casa ci sono tutti i presupposti per creare un ambiente speciale. Riempiamo il Tursport e divertiamoci insieme!

 

Continua infatti la campagna abbonamenti del CJ Basket Taranto. L’abbonamento costa 95 euro e dà diritto a vedere tutte le 15 partite casalinghe dei rossoblu più le partite in casa del 1° turno playoff. Particolare riguardo alle donne e agli under 21, il prezzo dell’abbonamento è di soli 70 euro mentre è confermato, come negli scorsi anni, l’ingresso gratuito per gli under 12 accompagnati da un adulto pagante. Particolarmente di richiamo la tessera “Amico CJ” al costo di 210 euro che darà accesso a tutta una serie di benefit tra cui posto numerato al Tursport per le partite di regular season e tutti i playoff che si giocheranno nella struttura di San Vito ma anche un abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite di serie B compreso ovviamente quelle del CJ Taranto, in casa e soprattutto in trasferta, e ancora una sciarpa del CJ e altra novità uno scontro del 15% presso tutti i locali Old Wild West che ha aperto anche a Taranto, in Via Cesare Battisti 5200, angolo Via Speziale.

Gli abbonamenti si possono prenotare via email all’indirizzo [email protected], inviando dei messaggi in chat sui social Facebook e Instagram; fisicamente si possono prenotare e/o acquistare le tessere presso lo store ufficiale del CJ presso Shopping Sport in via Campania angolo Corso Italia.

 

Abbonamento Forza CJ – 95 euro

· Tutte 15 le partite casalinghe

· Tutte le partite in casa del 1°turno playoff

· Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

 

Abbonamento Forza CJ Woman e under 21 – 70 euro (gli under 12 entrano gratis)

· Tutte 15 le partite casalinghe

· Tutte le partite in casa del 1°turno playoff

· Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

 

Abbonamento Amico CJ 210 euro

· Tutte 15 le partite casalinghe

· tutte le partite in casa dei playoff

· Posto numerato

· Omaggio abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite, in casa e in trasferta, del CJ Taranto

· Sciarpa CJ Basket

· Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 25 settembre. 18797 casi su 121510 test
Avetrana: seconda vittoria consecutiva per i biancorossi