Pallavolo Maschile

Real Volley Conversano, coach Barnaba: 'Bitetto? Cercheremo di arginare il loro gioco'

02.12.2023 20:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko, per 3-0, con l’ASEM Bari, in casa Real Volley Conversano si lavora sodo per cercare il riscatto nella delicatissima sfida con il Bitetto che coach Gianni Barnaba presenta così: “Il bilancio è attualmente positivo considerando che l’obiettivo stagionale è quello della salvezza. Tutte le squadre incontrate si equivalgono e ogni partita è dunque una gara a scacchi. Siamo un gruppo giovane e dunque i cali di concentrazione, a questi livelli, sono determinanti”.

IL GRUPPO: “Continua a lavorare e a fronte di queste ultime due gare ha compreso l’importanza del giusto lavoro fatto in palestra. Il periodo non è facile, tra assenze per motivi di lavoro e assenze a causa di problemi di salute. Tuttavia procediamo con determinazione e senza sosta”.

IL BITETTO: “Il prossimo avversario, il Bitetto, è una formazione di alta classifica che a differenza nostra punta alla promozione. Faremo la nostra gara cercando di arginare il gioco avversario imponendo il nostro. Cerchiamo di lavorare prima di tutto su noi stessi: è questo il nostro vero avversario”.

IL CAMPIONATO: “Come ho già detto il girone è equilibrato tutte le squadre più o meno si equivalgono”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Euro 2024: girone di ferro per l'Italia
Scuola Calcio Novellino: gli Allievi vincono con l'Academy Sava