Calcio Femminile

Apulia Trani, Decoroso (U15): 'Pink Altamura avversario tosto ma ci siamo preparate bene'

27.10.2025 16:34


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione dell’U15 dell’Apulia Trani è iniziata con una bella vittoria e un ko di misura con la forte Pink Bari. A tracciare un punto su quest’avvio, in vista della sfida di mercoledì con la Pink Altamura, è il portiere Luisa Decoroso: “Siamo partite molto bene vincendo con il Foggia; poi, purtroppo, siamo cadute di misura con la Pink Bari risultato maturato negli ultimi minuti nonostante avessimo giocato un’ottima gara”.

LA PINK ALTAMURA: “Mercoledì sfideremo la Pink Altamura: è un avversario tosto e perciò dovremo stare molto attente. Ci stiamo preparando al meglio per fare punti”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui da soli due anni e con la squadra mi sono integrata bene. Vorrei arrivare a giocare ad alti livelli. Con il mio preparatore mi alleno molto sia a livello tecnico che atletico cercando di migliorare la mia forza fisica”.

DECOROSO: “Ho iniziato a giocare a quattro anni e mi sono subito appassionata al ruolo del portiere. Sono brava nell’evitare di prendere gol da tiri da lontano e mi reputo molto reattiva. Sto cercando di migliorare nelle uscite uno contro uno”.

IL CAMPIONATO: “Stiamo affrontando un girone molto impegnativo in cui daremo il massimo per arrivare quanto più in alto possibile”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA