Taranto F.c. News

Taranto: 750 biglietti per Torre del Greco

20.12.2021 15:19



a prevendita dei biglietti validi per il settore Distinti-ospiti totale N posti 750 dello stadio “Liguori”, in occasione del match Turris-Taranto di mercoledì 22 dicembre, sarà attiva da questo pomeriggio (a partire dalle ore 15) e terminerà alle ore 19 di martedì 21 dicembre.

La prevendita si avvale del circuito Go2 (www.go2.it), con possibilità di acquisto sia on-line che attraverso il rivenditore di prossimità “Tabaccheria Caracciolo”, sito in Taranto al viale Trentino numero 5.

Il costo del biglietto è di 15 Euro più i diritti di prevendita.

Nella giornata di gara, i sostenitori della squadra ospite sono tenuti ad osservare le seguenti disposizioni: imboccare lo svincolo d’uscita Torre del Greco dell’autostrada A3 e sostare nell’adiacente area “San’Elena”, individuata per il parcheggio dei mezzi privati di trasporto. Il trasferimento allo stadio avverrà, invece, a bordo di apposite navette.

Per favorire le operazioni di prefiltraggio e controllo, si rende tuttavia necessario che la tifoseria ospite raggiunga il casello autostradale di Torre del Greco entro le ore 19.

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 20 dicembre. 414 casi su 14744 test. 3 nel tarantino
Taranto: Esami strumentali per Granata