Eccellenza Pugliese

Massafra, Bruno: 'Castellaneta? La tenuta atletica farà la differenza'

28.05.2021 12:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Massafra si sta allenando con grande dedizione in vista dell’importante sfida con il Castellaneta che il difensore, classe 1995, Antony Bruno presenta così: “Ci stiamo allenando bene anche se io, purtroppo, sono ancora out e quindi non mi alleno con il gruppo. All’interno dello spogliatoio si respira una buona aria”.

L’ATTESA: “In rosa e nello staff abbiamo alcuni ex del Castellaneta che ci tengono a fare bella figura. Scenderemo in campo per la vittoria”.

IL CASTELLANETA: “In rosa dispongono di alcuni buoni calciatori. Avranno delle assenze e su questo fattore saremo avvantaggiati”.

LA GARA: “Giocheremo con il sangue agli occhi. Stiamo bene fisicamente e terremo ottimamente il campo. La tenuta atletica farà la differenza”.

IL CAMPIONATO: “E’ cambiato radicalmente dopo lo stop per via del Covid. Avrei preferito giocare un girone unico per far si che il Massafra si confrontasse con tutte le realtà della regione”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio recuperare il prima possibile la condizione. Per quanto riguarda la squadra l’obiettivo è conquistare sei punti: ci proveremo anche con il Martina”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova