Taranto F.c. News

Nuova Spinazzola, Di Domenico: 'Troveremo un Taranto arrabbiato ma non saremo vittima sacrificale'

20.12.2025 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E’ tutto pronto per l’ultima partita del 2025 che combacia con il secondo turno di ritorno, in casa Nuova Spinazzola con i biancoazzurri che saranno ospiti del Taranto. Una gara delicata che il tecnico Fabio Di Domenico presenta così, a Tutto Sport Taranto: “Per fortuna il gruppo è al completo: non ho ne squalificati e ne infortunati”.

IL TARANTO: “E’ sempre una delle quattro pretendenti alla vittoria finale. Il distacco di sette punti sulla capolista Bisceglie è sanabile: del resto mancano diciotto gare e può succedere di tutto. Il Taranto ha gli strumenti giusti per farcela oltre che vari uomini esperti”.

LA GARA: “Troveremo un Taranto arrabbiato vista la sconfitta di giovedì. Di contro noi siamo in fiducia e ce la giocheremo a viso aperto cercando di sbagliare il meno possibile”.

LE INSIDIE: “Sono tantissime. Il Taranto è una corazzata ma di certo non vogliamo essere la vittima sacrificale. Giocheremo con la consapevolezza acquisita in queste settimane cercando di goderci il pubblico tarantino e di fare una prestazione dignitosa”.

IL CAMPIONATO: “Il livello si è alzato. Le prime quattro hanno qualcosa in più. Regna equilibrio e sono convinto che i giochi sia in alta classifica che in quella bassa si decideranno alla fine”.

Commenti

Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Galatina? Avversario da affrontare con cautela'
Taranto: disposto reclamo per la squalifica di Panarelli