Nuova Spinazzola, Di Domenico: 'Troveremo un Taranto arrabbiato ma non saremo vittima sacrificale'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ tutto pronto per l’ultima partita del 2025 che combacia con il secondo turno di ritorno, in casa Nuova Spinazzola con i biancoazzurri che saranno ospiti del Taranto. Una gara delicata che il tecnico Fabio Di Domenico presenta così, a Tutto Sport Taranto: “Per fortuna il gruppo è al completo: non ho ne squalificati e ne infortunati”.
IL TARANTO: “E’ sempre una delle quattro pretendenti alla vittoria finale. Il distacco di sette punti sulla capolista Bisceglie è sanabile: del resto mancano diciotto gare e può succedere di tutto. Il Taranto ha gli strumenti giusti per farcela oltre che vari uomini esperti”.
LA GARA: “Troveremo un Taranto arrabbiato vista la sconfitta di giovedì. Di contro noi siamo in fiducia e ce la giocheremo a viso aperto cercando di sbagliare il meno possibile”.
LE INSIDIE: “Sono tantissime. Il Taranto è una corazzata ma di certo non vogliamo essere la vittima sacrificale. Giocheremo con la consapevolezza acquisita in queste settimane cercando di goderci il pubblico tarantino e di fare una prestazione dignitosa”.
IL CAMPIONATO: “Il livello si è alzato. Le prime quattro hanno qualcosa in più. Regna equilibrio e sono convinto che i giochi sia in alta classifica che in quella bassa si decideranno alla fine”.










Commenti