Altri Sport

Il Gruppo Sportivo Polizia Locale di Taranto "dà luce" a Parco Cimino

Continua l'opera di valorizzazione del polmone verde della città: migliorato il sistema di illuminazione per rendere fruibile tutta la Pineta anche dopo il tramonto

21.06.2018 18:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Semplicemente da applausi. Continua l'opera di valorizzazione del Gruppo Sportivo Polizia Locale di Taranto, ente partner di decine di società sportive dilettantistiche del territorio, di Parco Cimino, unico polmone verde della città.

Dopo il successo straordinario di Viva Cimino, organizzato con Roberto De Lorenzo e la collaborazione del portale d'informazione sportiva TuttoSportTaranto.com, si sono riaccesi i riflettori sulla pineta più amata del capoluogo. E non è solo un gioco di parole.

Il tenente Antonio De Cicco e il socio Gianni Russo, infatti, insieme ad un importante gruppo di collaboratori, in questi giorni hanno migliorato il sistema di illuminazione installando le lampadine mancanti in tutti i lampioni del parco, di proprietà del Comune di Taranto.

Nelle prossime settimane, inoltre, è prevista la presentazione di un cartellone di appuntamenti sportivi e culturali mirati alla promozione dell'area, per troppo tempo caduta nel dimenticatoio.

Complimenti al Gruppo Sportivo Polizia Locale, vera dimostrazione di attaccamento al territorio. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Al via la prima edizione del "TORNEO NAZIONALE ODISSEA CUP 2018"