A.S.D. Martina

Martina, Pizzulli: 'Questa squadra ha ancora margini di miglioramento'

19.09.2021 22:48


https://www.buonocuntosrl.it/

-𝐓𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚. 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚…

«La terza vittoria in una settimana è un qualcosa di veramente importante, tutti volevamo partire così e ci siamo riusciti. Ma la cosa che voglio sottolineare è il gioco espresso, questa squadra ha grandi margini di miglioramento».

- 𝐀 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐞 𝐚𝐥𝐢, 𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐞…

«Esatto, il gioco incomincia a farsi vedere e con il 4-3-3 le mezze ali devono fare proprio questo (Amatulli e Mangialardi, ndr), inserirsi e scambiare con la prima punta. È un’importante dimostrazione del lavoro fatto in settimana, per un allenatore rappresenta una soddisfazione importante».

- 𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐡𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐫𝐠𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨. 𝐀 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞𝐢?

«Assolutamente, questa squadra ha ancora margini di miglioramento. È presto per parlare di punti di arrivo, ma dobbiamo ancora crescere. Posso solo rimproverare che sul 3-0 abbiamo sciupato diverse occasioni e questo non lo dobbiamo fare. Poi abbiamo visto che basta un episodio per rischiare di riaprire la partita. C’è stato un po’ di egoismo sul 3-0, questo non deve accadere».

- 𝐎𝐫𝐚 𝐜’𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐌𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐚𝐥 𝐓𝐮𝐫𝐬𝐢. 𝐒𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨…

«Sì, domenica c’è il Maglie al ‘Tursi’ e non sarà affatto facile. Visto che è una squadra con buoni giocatori, bisogna prepararla al massimo e siamo pronti già a rimetterci in gioco. Mi auguro continui ad esserci una riposta importante anche del pubblico, noi vogliamo continuare a fare bene!»

Commenti

VIDEO Serie C/C: Fidelis Andria, Panarelli 'Raccogliamo meno di quanto seminato'
prova