Settori Giovanili

Nuova Taras, Cervino e Lo Bianco: 'A Lecce altro test importante in vista del rush finale'

25.03.2022 18:33


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tutto pronto in casa Nuova Taras per affrontare il primo torneo di Lecce “Città del Barocco” che si terrà domenica 27 marzo al Centro Sportivo “Kick Off” di Cavallino. All’interessante evento calcistico vi parteciperanno anche le categorie Pulcini 2011/12 e 2012/13 allenate rispettivamente dai tecnici Andrea Lo Bianco e Angelo Cervino che commentano così: “In questi giorni, in vista dell’evento di Cavallino, abbiamo continuato a svolgere il nostro programma – spiega il primo. Quella in terra salentina sarà un’altra prova dopo l’ottima risposta che i ragazzi anno dato a Bitonto. La prima cosa sarà il divertimento oltre al confronto con nuovi avversari. E’ una competizione importante da giocare al massimo in vista del Trofeo Caroli in cui sfideremo squadre professioniste. Dobbiamo dare il meglio al cospetto di avversarie del brindisino e del leccese”.

La parola passa al tecnico Andrea Lo Bianco: “I ragazzi si sono preparati all’evento di domenica come sempre lavorando al massimo sull’aspetto psicologico e tattico per affrontare nuove squadre. In allenamento si sono comportati bene: sono carichi”.

IL TORNEO: “Sicuramente il livello sarà alto visto che sfideremo importanti formazioni come Francavilla e Brindisi che si sono già affacciate ad eventi del genere. Sarà molto impegnativo e fondamentale per capire i miglioramenti fatti dai ragazzi e dove si deve ancora lavorare”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente il primo obiettivo è il divertimento oltre a capire il grado di preparazione raggiunto e quali sono le lacune”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Belle Vue, campionato Over 45: si torna in campo per una nuova intensa domenica
Covid: il bollettino nazionale del 25 marzo. 75616 casi su 503973 test