Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Stigliano: 'Palo del Colle? Sfida difficile perciò stimolante'

26.10.2022 13:01


Un grande avvio stagionale per il Futsal Senise che in quattro gare ha raccolto ben sei punti con Potenza e Castellana. In vista della delicatissima sfida con Dream Team Palo del Colle questo il commento dell’espertissimo pivot Osvaldo Stigliano: “Sono in netta ripresa dopo un infortunio rimediato dopo la gara di Taranto. Sabato c’era da combattere con il Castellana e dopo il mio gol del vantaggio mi sono ripreso anche mentalmente. La marcatura è stata un toccasana. Abbiamo compiuto un’impresa realizzando uno 0-5 nella ripresa”.

Come giudichi il cammino di questo primo mese di campionato?:

“A Taranto fino a metà del secondo tempo eravamo in parità al cospetto di una squadra che può essere la rivelazione. Peccato per il ko di Bernalda in cui ci sono mancati Dipinto e Iacovino. Il tecnico Masiello sta facendo fare minutaggio ai più giovani e a freddo, all’esordio era difficile. Avevamo quasi compiuto l’impresa. Ci manca un punto”.

Che settimana sarà?:

“Sono praticamente tornato al 100% mentre De Fina sta accusando qualche problemino alla schiena. Procede tutto bene. Avremo Iacovino squalificato”.

Verso la gara con il Palo del Colle:

“Sfideremo una formazione che è tra le favorite alla promozione. Dovremmo avere delle assenze importanti ma chi scenderà in campo si farà trovare pronto. Sarà fondamentale fare attenzione soprattutto agli errori individuali perché troveremo dei giocatori ancora più cinici. I sei punti ci hanno messo tranquillità e sabato non avremo niente da perdere: ce la giocheremo per ben figurare. Gare come queste sono stimolanti”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: ex serie A per la panchina della Turris
Vibrotek Volley, la carica di capitan Alabrese: 'Possiamo far bene'